Lip Service

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle
Loading ... Loading ...

Lip Service

Serie televisiva inglese in sei puntate (già definita la risposta inglese a The L word), Lip Service segue le vicende di un gruppo di ventenni lesbiche di Glasgow: Frankie (Ruta Gedmintas), una fotografa che evita accuratamente ogni legame stabile; Cat (Laura Fraser), ex amante di Frankie, di cui è ancora innamorata; Tess (Fiona Button), amica e coinquilina di Cat, che riesce ad attirare tutte le peggiori specie di donne.

La serie, prodotta da Kudos Film & Television per la BBC Scotland, è creata da Harriet Braun.

Aggiornamento: è stata prodotta la seconda stagione, in onda nel 2012.

Attrici: , ,
Regista:
Anno:
Paese:
Categoria:

7 commenti to “Lip Service”

  1. Maura Says:

    Davvero bella serie anche se sulla falsariga di serie precedenti.

  2. Skri Says:

    Ho visto tutta la prima serie e mi è piaciuta parecchio.

    Molto sullo stile di TLW, ma d’altro canto è una serie che fin da subito è stata presentata come una risposta al telefilm americano.

    Se da una parte c’è questo, dall’altra credo che i personaggi siano definiti meglio psicologicamente, che siano più completi perchè le puntate mostrano qualcosa di più di ogni singolo, cosa che c’era meno in TLW.

  3. alex Says:

    riposta britannica, che ricalca molto TLW, basta guardare la pettinatura di Frankie per capire che forse ha lo stesso hair stylist di Shane… Peccato Cat non sia bella quanto Carmen!!!Scherzi apparte..
    Personaggi molto delineati psicologicamente e prende molto come sapeva fare L word..vale la pena di vederlo!

  4. exotic Says:

    il telefilm è bellissimoooo mi piace e mi piacerebbe tanto conoscere una donna

  5. exotic Says:

    mi piacerebbe conoscere una di Palermo la mia città dove abito

  6. annamaria Says:

    mi piace più di L word,ma come L word è surreale la facilità con cui queste donne si portano a letto qualunque donna incontrino per strada ed è anche poco credibile la bellezza stratosferica delle lesbiche vere ed occasionali…poco realistico davvero

  7. rosi Says:

    Sto iniziando a vedere Lip service e sembra interessante anche se ormai sono innamorata persa delle protagoniste di l word… Mi hanno dato tanto e sono insostituibili x me… Cmq Tutta la tv é surreale nelle cose che propone e soprattutto di come le propone. Tuttavia sono contenta che venga raccontata anche questa parte di mondo che in realtà non sarà fatto di strafighe e rapporti occasionali dietro l’angolo ma che cmq esiste…

Lascia un commento

Spam protection by WP Captcha-Free