Imagine Me and You

InsostenibileMediocreBelloMagico (3,80 di media su 74 voti)
Loading...

Commedia brillante che racconta il colpo di fulmine tra Rachel (Piper Perabo) e Luce (Lena Headey) e di come sia impossibile a volte resistere all’amore. Rachel sta infatti per sposare il fidanzato Heck (Matthew Goode) quando incontra Luce, lesbica dichiarata, di cui si innamora follemente.

Attrici: ,
Regista:
Sceneggiatrice/tore:
Anno:
Paese: , ,
Categoria:
5 Commenti
  1. Commedia deliziosa, romantica, a tratti drammatica ma anche ironica e divertente (con alcune scene molto buffe). Le attrici sono brave e belle, Piper Perabo è deliziosa con quei suoi occhioni smarriti e sconvolti da quanto le sta succedendo… mentre la Headey è molto brava.
    Mi è piaciuto molto, film emozionante e coinvolgente che si lascia guardare con avidità senza un attimo di noia o di “dubbio”.

  2. Che dire? Anche le lesbiche hanno bisogno di commedie romantiche, lo sostengo da sempre, e per fortuna questa mantiene quanto promette.
    Strepitosamente carine le due tipe.
    Emoziona la scena del bacio.

  3. ok finisce bene vivaddio, ma cosa resta? Un film montato male e fotografato peggio con buchi di sceneggiatura incredibili. E poi perchè qui non fa sesso nessuno? E’ un insieme di atti mancati continui, vine da indagare sul perchè. E’ castissimo.

    Ammettiamolo, è che la Heady è bellissima, punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Spam protection by WP Captcha-Free